Tonfo casalingo in tutte le categorie, tranne in D2 dove vincono Genius e Omega

Una giornata da dimenticare per i colori Star che fa registrare solamente due successi sui sei incontri in programma: esultano in D2 Star Genius che piega 5-2 l’Abano e Star Omega che rifila un sonoro “cappotto” (5-0) a Rovigo Blu; pollice verso in B2 dove i nostri si arrendono 5-2 al primatista Isontino, doppia sconfitta in D1 con i Red che concedono via libera al Tt Vicenza per 5-1, mentre i Black soccombono di misura (5-4) con Rovigo; infine ko anche per Star Evolution (in D2) contro Leoniana che prevale 5-2.

Pronostico rispettato in B2 con i capolisti dell’Isontino che espugnano in nostro terreno, mantenendo immacolato il tabellino di marcia che segna undici vittorie e zero sconfitte. L’unico a vendere cara la pelle è stato Dario Dimaggio, bravo ad aver ragione dei fratelli Loda (3-2 contro Pietro e 3-1 su Francesco). Niente da fare per Roberto De Battisti e Mattia Zandonà. Non resta che profondere il massimo dell’impegno nel prossimo turno che ci vedrà opposti all’Autohaus Trentino, per protocollare probabilmente la matematica salvezza.

Note dolenti in D1 con le nostre due compagini battute da Vicenza (1-5 i Red) e da Rovigo (4-5 i Black). Cominciamo proprio da quest’ultimi che sfiorano l’impresa di superare il più forte Rovigo: prevalgono di misura i polesani (4-5), ma il rammarico è grande per la ghiotta occasione persa da Daniele Balduin, a cui nulla gli si può rimproverare con la sua tripletta, Davide Magrin (un punto) e Ravi Fortin (a secco). Da notare che accusavamo anche la forzata assenza di Giovanni Balduin.  Nell’altra sfida, contro il Vicenza del “fuori quota” Thienchi, bisognava sfoderare il centodieci per cento per sperare di  aggiudicarsi la sfida. Purtroppo solo il combattivo Cristian Capellua è riuscito a porre un sigillo, siglando il punto della bandiera, ma riuscendo pure a costringere agli straordinari il sin qui imbattuto Thienchi (3-2). Al palo Simone Longato e Alberto Campaci che non iscrivono il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Per quanto riguarda i Red non resta che dare il massimo nelle restanti giornate per centrare almeno il terzo posto finale.

In D2 continua imperterrita la marcia di Star Omega che, ancora imbattuto, stavolta se la prende con Rovigo Blu appioppandogli un rotondo 5-0. Angelo Dimaggio firma una doppietta, ma vanno a segno anche Alberto Battagin, Roberto Salmistraro e Mirco Tramonte. Successo anche per Star Genius che sgombera il campo su ogni dubbio riguardante il terzo posto, consolidando la posizione (i più immediati inseguitori, i nostri Evolution, distano quattro lunghezze). Nel 5-2 all’Abano spiccano le doppiette di Piersandro Peraro e Mauro Santato, ma anche il preziosissimo centro firmato da Alberto Negrello sul quotatissimo Belluco. “Stecca”, invece, Star Evolution che priva del numero uno Matteo Capellua, si arrende ai Vicentini della Leoniana: 2-5 il finale. A segno, una volta ciascuno, Franco Busacca e Diego Capellua. Troppo poco per sperare di vincere, tanto più che Giuliano Zerbetto è rimasto al palo. Hanno osservato il turno di riposo (in D2) Star Mantra e Star Vega.

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com