Bella vittoria dello Star Moregard che nel girone A di C2 si prende la rivincita contro il San Pancrazio Verona e si impone con un netto 5-2. Superlative le prestazioni di Simone Menara e Giovanni Berton che fanno doppietta, il primo ha prevalso su Mantovanelli (3-0) e Crivellaro (3-1), il secondo su Crivellaro (3-0) e Vantino (3-1). Michele Liberi non è andato a segno nei singolari, ma ha contribuito a siglare il punto del doppio in tandem con Menara. Una vittoria che da morale e fiducia per il proseguo delle sfide.
Cade, invece, nell’altro raggruppamento di C2 lo Star Zhang Jike che perde di misura il confronto con il San Bartolomeo Cavin: 4-3 il finale. L’assenza di Simone Longato si è fatta sentire, seppure il rientrante Roberto De Battisti sia andato a segno una volta (3-2 a Scattolin). La mancanza di Longato ha pesato anche nel doppio, fino ad ora sempre vincente, con l’improvvisata coppia Balduin D./De Battisti superata dal duo veneziano. Più che positiva la prestazione di Giovanni Balduin che ha costretto alla resa Marchese (3-2) e per un soffio non faceva doppietta, capitolando solo ai vantaggi del quinto set contro Biasibetti, dopo aver avuto anche un match-ball a disposizione. Vano il punto messo a segno da Marco Dal Moro che ha rotto il digiuno imponendosi su Marchese (3-1), mentre non pervenuto Daniele Balduin. Playoff adesso a rischio, serve un riscatto sabato prossimo.
In D1 nulla da fare per i nostri alfieri che hanno concesso il via libera al capolista Bentegodi: 6-1 il risultato finale per i veronesi. Sono rimasti al palo Davide Bigliotto, Angelo Dimaggio e Venicio Orlando, tutti a secco nei singolari, mentre il punto della bandiera è scaturito dal doppio Dimaggio/Orlando.
In D2, Star Genius coltiva ancora la speranza di agguantare i playoff e il successo di ieri, ai danni del Vicenza San Martino per 5-2, lascia aperta la porta dell’ottimismo, servono però due capolavori nelle ultime due sfide della regular season. Doppi successi per Giorgio Spina (3-0 a Picciariello e Mez) e Alberto Battagin (3-0 a Marin e Piazzon), un successo anche per Alberto Businari (3-0 a Picciariello). Disco rosso per l’altra compagine di D2, Star Evolution, che si è arresa al leader Sarmeola per 5-2. A segno Mauro Santato una volta (3-0 a Forlin), mentre hanno girato a vuoto Alberto Negrello, Sandro Pertile e Simone Pettinello. Il secondo sigillo è venuto dal doppio Santato/Negrello.