In settimana si è giocato sia in Coppa Italia che nel campionato Csi: bene in Coppa la squadra Star A che espugnando il campo del Rovigo Sicc per 3-1 guida il proprio raggruppamento; cede lo Star B che sempre a Rovigo si arrende per 3-0 al Rovigo Tech; prima sconfitta nel campionato Csi, dove il Tt Bevilacqua si impone al Paleste per 3-2.
Lo Star A con il successo di Rovigo per 3-1, contro i locali del Sicc Rovigo, è in vetta alla classifica del girone B, in coabitazione con il Tt Sarmeola. La vittoria di Rovigo è maturata grazie al successo in avvio del doppio tricolore Barbetta/Dal Moro che in tre set si sono disfatti di Campion/Ferrari e alla doppietta messa a segno da Marco Dal Moro che si è “mangiato” Lugarini (3-1) e Ferrari (3-0). Il punto della bandiera polesano è scaturito da Campion che si è imposto in tre set su Giovanni Berton.
In concomitanza ha giocato anche Star B che invece si è dovuto chinare di fronte al Rovigo Tech in maniera netta, senza nemmeno la soddisfazione di portare a casa il punto della bandiera. Il doppio Bigliotto/Spina ha ceduto in tre set a Grotto/Fonso, poi Alberto Businari ha alzato bandiera bianca contro Buonamano (0-3) e infine anche Giorgio Spina non ha sortito esito diverso contro Fonso (0-3).
Prima sconfitta nel campionato Csi ad opera del Tt Bevilacqua, bravo ad imporsi al Paleste per 3-2. Va in vantaggio la formazione veronese con Zordan che supera il nostro Simone Pettinello (3-0). Pareggia subito i conti Giorgio Spina che piega la resistenza di Zoccatelli in quattro set (3-1). Decisivo ai fini del risultato finale il doppio che purtroppo non sorride a Pertile/Spina, battuti di misura dopo cinque combattutissimi set (11-9 al quinto). Il punto che sancisce il successo ospite lo concede Sandro Pertile, costretto ad arrendersi contro Zoccatelli (3-1). Vano il secondo punto di Spina che vincendo contro Zordan (3-1), quanto meno, sigla il secondo punto che garantisce almeno di muovere ugualmente la classifica (il 3-2 finale fa guadagnare comunque un punto).